lunedì 5 luglio 2010

Calcio&Gossip: Clamoroso Cristiano Ronaldo, avrebbe pagato per avere il figlio!

La notizia è di quelle bomba che fará discutere i fans (e non solo) di Cristiano Ronaldo. Nello scorso fine settimana, si era appreso che l'attaccante del Real Madrid é diventato papá di un bimbo, ora di questa storia ne viene fuori versione insolita!
Secondo i periodici portoghesi Diario de noticias e Correio da Manha nelle rispettive edizioni di questo lunedì, Ronaldo avrebbe affittato "una pancia" per diventare padre!
Secondo il Diario, nella versione online, il bambino sarebbe stato concepito alla fine dell'estate passata a San Diego negli Stati Uniti, dove il giocatore ha trascorso le vacanze. Il nome della madre in affitto non è stato rivelato.
Un amico del giocatore ha raccontato al Correio che Cristiano ha pagato una quantità elevata di denaro per far sí che la giovane rimanesse nell'anonimato.
Inoltre s'é aggiunto che recentemente le sorelle, Elma e Kátia e la madre del giocatore Dolores Aveiro, erano state a San Diego per occuparsi delle procedure legali e sarebbero state loro stesse che avrebbe portato il bambino in Portogallo. Il nome del bambino non ancora è stato rivelato, e la famiglia vuole mantenere il segreto sulla nascita del piccolo.
Tuttavia, altri giornali portoghesi avevano affermato che il nome del bambino è Ronaldo e che misura 53 centimetri e pesa 4.3 chili. È nato nel giorno 17 di giugno, mentre il padre era impegnato con la Coppa del mondo.
La sorella piú giovane di Ronaldo, Kátia, ha confermato che "le informazioni relative alla paternitá del fratello sono vere, ma che per motivi personali Cristiano, al momento, non vuole parlarne" ed ha inoltre aggiunto che: "la nostra famiglia è molto felice con la nascita del bambino" e che "Cristianinho è la faccia del padre".
"Naturalmente é molto felice! Chi non lo sarebbe d'essere padre?" - "Il piccolo ha gli occhi ed i capelli marroni di Cristiano ed é molto calmo, mangia e dorme soltanto".
Al momento l'unica cosa che ha rivelato Ronaldo, sul suo Facebook é che l'affidamento del bambino sarà sua.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING