giovedì 17 settembre 2009

Il Chelsea salva una squadra croata dalla bancarotta

Il portiere Matej Delac si trasferirá al Chelsea nel 2011. A confermarlo é la stessa societá croata dell'Inter Zapresic sul proprio sito ufficale www.inter.hr.
Nel comunicato c'é la conferma che Delac rimarrá al club per i prossimi due anni dove sará lo stesso Chelsea a pagare lo stipendio del giocatore.
Lo Zapresic, inoltre, aggiunge che Delac, viaggerá a Londra appena possibile per allenarsi con i Blues e dopo l'effettivo trasferimento in Inghilterra avrá un contratto di 5 anni.

Il direttore sportivo Branko Laljak ha dichiarato: "Questo affare ci salverá dalla bancarotta. Siamo orgogliosi d'aver venduto un nostro giocatore al miglior club al mondo."

Il portiere, 17 anni compiuti ad agosto, ha appena ottenuto il record di giocatore croato piú giovane ad essere chiamato per la nazionale maggiore quando un paio di settimane fá, Slaven Bilic lo ha convocato per l'incontro contro l'Inghilterra.

Al Chelsea é stato bloccato il mercato per le prossime due "finestre" per esser risultato colpevole, d'aver tesserato il giovane teenager Gael Kakuta del Lens, violando le leggi FIFA e presto presenterá un appello.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING