
Gli ultimi due nomi sulla lista della spesa delle squadre anglosassoni sono Andrea Poli della Sampdoria e Angelo Ogbonna del Torino.
Poli (foto), lo scorso anno ottimo al Sassuolo si é subito confermato anche alla Sampdoria é voluto dal Chelsea di Ancelotti. Il nazionale under 21, che é un fans della Premier ed in particolar modo di Gerrard ha attratto l'interesse anche di Inter e Juventus. Lo stesso Poli ha dichiarato: 'In Italia, mi ispiro a De Rossi, Pirlo e Palombo. All'estero mi piacciono Fabregas, Lampard e Gerrard, che per me é il miglior centrocampista al mondo. Un giorno vorrei incontrarlo e chiedergli l'autografo.'
Ogbonna, invece, cercato da Arsenal e Manchester City é l'altro under 21 voluto in Inghilterra. Il giovane difensore é stato seguito in Torino-Ancona giocata questo mese, é anche voluto dall'Arsenal di Wenger sempre attento ai giovani, che lo sta seguendo cosí come sta seguendo i "baresi" Ranocchia e Bonucci. Ogbonna che viene ritenuto adatto al campionato inglese dato il suo fisico possente, 1.86 mt per 86 kg., ha dichiarato in merito: 'Si fanno i nomi di certe squadra perché dicono che potrei fare bene lí grazie al mio fisico, ma aspettiamo e vedremo'.
'Sono felice al Torino in questo momento, ma squadre come Arsenal e Man City sono grandi clubs ed attraenti per noi giovani."
'Sono felice al Torino in questo momento, ma squadre come Arsenal e Man City sono grandi clubs ed attraenti per noi giovani."
Nessun commento:
Posta un commento