venerdì 5 febbraio 2010

Il City di Mancini vuole Zarate


In Argentina la notizia é apparsa sui maggiori quotidiani sportivi, come Olé del Clarin. Mauro Zarate (22) sogna in grande: il Manchester City di Roberto Mancini lo vuole per coprire il posto libero dalla cessione di Robihno al Santos.
L'attaccante argentino ha giá esperienza in Inghilterra avendo giocato con il Birmingham. Ci ritornerá?
Con Robinho tornato in prestito al Santos in Brasile, Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, cerca un rimpiazzo e sembra aver trovato il suo favorito. Il nome che piú di tutti é venuto alla ribalta é quello di Mauro Zarate, attaccante della Lazio.
L'argentino aveva dichiarato non meno di un mese fá l'intenzione di restare in Italia, peró le necessitá del City, dove troverebbe i connazionali Carlos Tevez e Pablo Zabaleta, sono in aumento, tenendo in conto che la volontá di Robinho é di restare in Brasile anche dopo il prestito di sei mesi.

La clausula di rescissione dell'ex Velez Sarsfield é di circa 32 milioni de euro, anche se in Inghilterra sono convinti che possono acquistarne i diritti per una cifra vicina ai 20 milioni.
Barry McIntosh, rappresentante di Zarate nel Regno Unito, ha confermato che il City é l'unico club interessato all'attaccante di 22 anni.
La speranza di Mancini, un ex Lazio, é che l'argentino possa giocare sulla fascia sinistra, proprio dove attuava il brasiliano e McIntosh ha confermato che non ci sono altre squadre inglesi interessate a Maurito.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING