mercoledì 3 febbraio 2010

Mercato sudamerica


Clamorosa situazione di mercato che ha visto come protagonista Kleber, attaccante del Cruzeiro. Il brasiliano, che la scorsa estate era stato vicinissimo al Manchester City aveva giá salutato tutti e si era diretto in Portogallo. Quanto tutto sembrava pronto (anche la presentazione) con il Porto il giocatore é tornato a casa al Cruzeiro. Sembra che delle differenze economiche abbiano fatto saltare l'accordo. Kleber é stato accolto con molta sorpresa ma anche molta gioia da parte dei suoi quasi-ex compagni di squadra che hanno addirittura organizzato una festa in suo onore.


Il Boca Juniors ha acquistato il difensore brasiliano del Fluminense, Luiz Alberto (32) che giá parla spagnolo per aver giocato nel Real Sociedad, é stato consigliato agli Xeneises dal Dario Conca argentino del Fluminense.

Roberto Ayala (36) ex giocatore del Napoli, del Milan e della nazionale argentina torna a casa. Dopo anni in Europa, dove ha giocato con le maglie anche delle spagnole Valencie e Real Saragozza ha firmato con il Racing Club de Avellaneida. Ritroverá un altro ex "italiano" Lucas Castroman, ex Lazio.

Lincoln (31) é in causa con il Galatasaray. Il centrocampista brasiliano ex di Kaiserslautern e Schalke vuole tornare in patria anche se ha un contratto con i turchi sino al 2011. Il Palmeiras é pronto giá a mettere il calciatore sotto contratto.

Lo stesso Palmeiras é ancora alla ricerca del sostituto di Vagner Love passato al Flamengo. I nomi caldi sono quelli di Velazquez del Libertad del Paraguay e di Ewerthon che peró il Real Saragozza non vuole liberare.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING