venerdì 18 giugno 2010

Calcio&Mercato: Kalas va al Chelsea


Sembra sia il Chelsea la società che si é assicurata il promettente difensore centrale Tomas Kalas (17) del Sigma Olomouc. I Blues sembra abbiano anticipato diverse società che erano tutte interessate al calciatore.

Juventus, Inter e Bayern Monaco avevano tutte espresso interesse nel promettente difensore nelle ultime settimane, addirittura il Bayer Leverkusen erano convinti d'essere vicini all'accordo. Ma la situazione é cambiata quando anche Arsenal e Chelsea si sono aggiunte alla corsa allo stopper.

Arsene Wenger addirittura aveva incontrato personalmente il ragazzo ricordandogli quanto sono importanti i giovani per lui come ha mostrato in passato il tecnico francese dei Gunners. Nonostante ció sembra sia stato anticipato clamorosamente dal Chelsea. Infatti, in Repubblica Ceca, i media fanno sapere che i Blues pagheranno quasi 7 milioni di euro per avere Kalas anche se non é stato ancora annunciato ufficialmente.

Anche se, lo stesso Sigma sul proprio sito ha fatto sapere: "Proprio oggi un incontro con uno dei maggiori club europei ha portato ad un accordo per Tomas Kala". Anche l'agente del calciatore Pavel Zika ha ammesso il raggiungimento dell'accordo anche se "non possiamo ancora nominare l'acquirente. Le negoziazioni sono state complicate ma sono felice per la scelta importante che abbiamo fatto, sará un bene per il calciatore". Kalas, che ha solo una presenza con la prima squadra del Sigma, é uno dei difensori piú promettenti del calcio europeo e si parla che resterá comunque in prestito ai cechi per 12 mesi prima di trasferirsi definitivamente a Londra alla corte di King Carlo Ancelotti.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING