venerdì 28 agosto 2009

Anche in Brasile il calciomercato non si ferma

Sembra ormai fatta per il ritorno di Vagner Love (25) (foto) al Palmeiras. L'attaccante é stato liberato dal presidente del CSKA Mosca per tornare al suo ex club. Nelle ultime ore si era parlato del Santos e del Flamengo per il calciatore ma il club del "Palestra Italia" si é inserito, sembra definitivamente. Nell'operazione, i russi vorrebbero inserire nella trattativa l'attaccante Obina (26) che é ancora di proprietá del Flamengo. Ed é proprio col Flamengo adesso che il Palmeiras deve risolvere il riscatto dell'attaccante. Zico allenatore del CSKA avrebbe autorizzato l'operazione. Nelle ultime settimane il nome di Vagner Love era stato accostato alla Roma.

Il centrocampista Felipe Menezes (22) lascia il Goais ed é pronto a trasferirsi in Europa. Il giocatore é stato venduto ad un gruppo di agenti calcistici per poco piú di 1 milione di euro. Gli stessi agenti sono pronti a trasferire il calciatore, probabilmente al Benfica, che ha appena acquistato 4 altri giocatori brasiliani quest'anno, Kerrison, Weldon e Ramires. Felipe é una delle rivelazioni della serie A brasiliana di quest'anno che vede sorprendentemente il Goias al secondo posto lottando per il titolo.

Cacapa (33) ex difensore del Lione si trasferisce ufficialmente al Cruzeiro. L'ex giocatore della nazionale brasiliana era libero visto che il Newcastle non gli aveva rinnovato il contratto. Firma sino al 31 dicembre con opzione per un altro anno.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING