venerdì 28 agosto 2009

É sempre piú mercato

Oggi il Fluminense ha incontrato l'agente di Ezequiel Gonzalez (29) per portare l'argentino (foto) in Brasile. Il giocatore é di proprietá del Rosario Central e l'affare dovrebbe chiudersi tra oggi e domani. "Equi" ha giocato in europa per diversi anni, alla Fiorentina ed al Panathinaikos con una breve parentesi al Boca Juniors sino al Rosario. Curiositá é il cugino dell'ex interista Kily Gonzalez.

Vagner Love (25) é del Palmeiras. L'attaccante andrá in prestito sino a luglio 2010 dal CSKA Mosca di Zico e verrá presentato nella giornata di lunedí. Vagner Love é un ex proprio del Palmeiras che attualmente é leader del capionato brasiliano.

É arrivato il via libera dello Sporting Lisbona per la vendita di Fabio Rochemback (27) al Gremio in Brasile.La conferma é arrivata da entrambe le societá. Il centrocampista brasiliano dovrá solo attendere le visite mediche prima di essere presentato.

Arriva lo sceicco al Portsmouth e si sblocca il mercato. Oggi infatti i Pompey hanno aggiunto altri 2 rinforzi alla loro squadra dopo che per tutta l'estate avevano perso pezzi. Dal Tottenham infatti arrivano 2 centrocampisti, Jamie O'Hara ed il tedesco Kevin-Price Boateng. O'Hara arriva in prestito. 5 i milioni ivece spersi per Boateng.

Scatenato lo Stoke City, che oggi ha presentato Arismendi. Ha acquistato il turco Tuncay Sanli (27) dal Middlesbrough per 6 milioni di euro. Tuncay si aggiunge al suo ex compagno di squadra al Boro, Robert Huth costato 7 milioni ed arrivato ieri. Inoltre gli inglesi sono vicini al difensore del Sunderland, il gallese Danny Collins. Entro la fine del mercato si proverá anche a portare al City Kenwyne Jones, attaccante del Sunderland per 11 milioni ma l'operazione sembra piú difficile visto che il giocatore non sembra in vendita.

Richard Dunne (29) capitano del Manchester City é vicino alla firma per l'Aston Villa. I Villans lo pagheranno 7 milioni di euro circa ed il giocatore lascerá il City dopo ben 9 anni.

Per Eidur Gudjohnsen (30) si fa avanti il Monaco. L'ex giocatore del Chelsea é stato per settimane vicino al West Ham di Zola ma dopo l'acquisto di Diamanti da parte degli Hammers, sono i francesi i favoriti per acquistare l'islandese del Barcellona.

Come vi avevamo anticipato: il ghanese John Mensah (26) é del Sunderland. Proviene dal Lione in prestito con diritto di riscatto a favore dei Black Cats.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING