martedì 25 agosto 2009

Mercato


Il Werder Brema ha offerto 4,5 milioni di euro per il centrocampista brasiliano Fernando Menegazzo (28) del Bordeaux. Ma la squadra francese peró, che ha un contratto firmato col centrocampista sino al 2011, ne vuole almeno 8.
Menegazzo, campione di Francia lo scorso anno proprio con il Bordeaux, ha giocato in Italia con le maglie di Siena e Catania ed é nel giro della nazionale di Dunga.



L'attaccante Kleber (26) del Cruzeiro é vicino al Porto e dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. I portoghesi pagherebbero circa 7,5 milioni di euro per assicurarsi l'ex attaccante della Dinamo Kiev con la quale il Cruzeiro lo aveva scambiato per Guilherme. Kleber nelle scorse settimane era stato accostato al Liverpool.

Il Corinthians é alla disperata ricerca di un centrocampista e dopo aver fallito l'approccio per Lucas Lleiva del Liverpool, sta puntando altri due "volanti" verdeoro. Uno é Marcelo Mattos (25) ex proprio dei bianconeri di San Paulo ed oggi al Panathinaikos in Grecia. Ma al momento non c'é l'accordo perché la differenza tra domanda ed offerta é ancora grande ed il centrocampista ha dichiarato "Da 0 a 10 le possibilitá sono 5". L'altro, forse piú probabile é Fabio Rochemback (27) ex di Internacional e Barcellona oggi allo Sporting Lisbona. Il giocatore si sente insoddisfatto in Portogallo e sarebbe felice di tornare a casa. Entrambe le parti hanno confermato la trattativa.

Rimanendo sull'asse Grecia-Brasile é delle ultime ore l'interessa dell'AEK di Atene per l'attaccante del Gremio, Jonas (25). L'attaccante brasiliano, 18 goals nel 2009 ha dichiarato peró di non sapere nulla della trattativa con i greci.

Il Manchester City continua lo shopping e questa volta sono pronti ad investire su un nuovo prodigio del calcio serbo, Danijel Aleksic (18) del Vojvodina. Il calciatore giá nel giro della nazionale under 21 serba ha attratto interessi da tutta europa, si parla di Real Madrid, Arsenal, Villareal e Bayern Monaco ma il City potrebbe spuntarla per una cifra, si dice, vicina ai 10 milioni di euro.

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING