venerdì 21 agosto 2009

Emerson alcolizzato?





L'ex centrocampista della Roma Emerson é in procinto di tornare al calcio giocato con la sua nuova squadra, il Santos. Sta solo aspettando alcuni documenti mancanti dal suo trasferimento che lo ha portato dal Milan ai bianconeri santisti.

Ma nonostante non abbia calciato un pallone da mesi, Emerson ha fatto parlare di sé nelle cronache mondane delle ultime settimane. Infatti sembra che il giocatore sia stato visto uscire all'alba da una discoteca ubriaco e sorretto a mala pena da alcuni amici, proprio durante la fase di preparazione al suo ritorno all'attivitá. In molti tra i media brasiliani, lo hanno accusato di alcolismo.

Il giocatore si é presentato in conferenza stampa e si é difeso dalle accuse: "É brutto quando le persone esagerano. In Europa sono molto attenti alla disciplina e all'immagine e non tutti riescono a far bene lí, ma io ci sono riuscito. Ho passato 12 anni bellissimi in squadre diverse e nessuno mai ha dubitato della mia personalitá, del mio carattere. Una cosa del genere non mi era mai successa. Non sono tornato in Brasile per mancare di rispetto ad un club serio. Non é nel mio stile."

Il Puma é stato difeso dal suo allenatore, Wanderley Luxemburgo, che ha detto che non trova nulla di male se un calciatore vuole ad avere un pó di diversione dopo gli allenamenti e che probabilmente é stata una vocemessa in giro da ammiratori di Roberto Brum che é in lotta con Emerson per il ruolo di mediano del Santos.

Emerson, che a causa dell'inattivitá era andato sovrappeso, ribadisce il concetto sulla sua professionailtá: "Ho fatto una dieta molto rigorosa sino a diventare debole, ho avuto l'influenza per 3 giorni. E ció nonostante non mi sono mai fermato d'allenarmi. Il medico mi aveva giá dato il certificato ma io l'ho rifiutato. Ditemi se chi beve tanto puó perder tanti chilogrammi".

L'ex centrocampista di Roma, Juventus, Real Madrid e Milan, si era presentato in Brasile con 97,5 kg ed in 20 giorni ne ha persi 7,2, pesando 90,3 kg. "E sono sicuro di poter arrivare sino a 88 kg" ha detto.

Fonte: laroma24.it

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING