sabato 22 agosto 2009

Cassano: Mourinho e Lippi vanno d'accordo...su di me!


Antonio cassano
Antonio cassano
ROMA - "Sono l'unico a mettere d'accordo Mourinho e Lippi: nessuno dei due mi vuole". La battuta dell'estate è di Antonio Cassano. Fantasista in campo e fuori, come al solito. Comincia col sorriso un'altra stagione, dopo una trattativa estiva cone l'Inter che non c'è mai stata (per bocca di Moratti) e l'ennesimo "no" del ct della Nazionale. E lui? Lui pensa alla Samp: "Io ho sempre detto che vorrei stare qui a vita. So che il presidente dell'Inter, Moratti, mi stima molto. Per questo lo ringrazio. A me basta far felice la mia gente, dimostrare che sono un giocatore importante. Della Champions mi importa poco... Non mi importa niente. Dobbiamo fare un buon campionato, dobbiamo stare nella parte sinistra della classifica. Ci sono 6-7 squadre più attrezzate di noi, inutile parlare di un piazzamento. Posso dire che vinciamo la Champions, tanto non la giochiamo...". Cassano parla anche dei volti nuovi del campionato: "Ibrahimovic si è dimostrato un fenomeno solo in Italia. Per me è arrivato l'attaccante più forte del mondo. Etò'o al Barcellona ha segnato 120 gol in 4 anni, ha fatto gol decisivi in 2 finali di Champions. Diego? "Mi ha impressionato nella sfida contro il Milan. È un grande acquisto, penso che fará bene". E Cassano dove lo mettiamo? "Io se avessi la testa giusta me la potrei giocare con tutti, tranne che con Messi. Con Messi no, è Dio... Purtroppo io la testa giusta non ce l'ho: la mia è malata, anche se meno malata rispetto al passato". Per questo Lippi non lo chiama: "Il mio rapporto con la Nazionale è sempre uguale, ho dato e sempre darò la mia disponibilità, mi piacerebbe giocare in azzurro, ma non è una domanda che dovete fare a me, io di più non posso fare. Quando gioca la Nazionale ci soffro perchè vorrei essere lì. Vedremo più in là cosa succederà. Lippi? Con lui non ho problemi". In Nazionale e magari di fare coppia con Totti... "È uno dei 3-4 giocatori più forti con cui abbia mai giocato. Ha dato l'addio alla Nazionale, ora si dice che vuole tornare, deciderà Lippi. Ma già ho poco spazio io, se torna pure lui siamo a posto". Snza che MOurinho si offenda, un pronostico per lo scudetto? "Può perderlo solo l'Inter, è tre spanne sopra gli altri".

Nessun commento:

CALCIO IN STREAMING